GIA COMUNICAZIONE di Giorgio Ariu
Dal 1971 raccontiamo e promuoviamo le meraviglie della Sardegna: le sue coste, la sua gente e le sue tradizioni. Attraverso le nostre riviste, i nostri libri, e le campagne su misura per ogni ente pubblico e privato. La nostra Casa Editrice offre sistemi integrati di comunicazione per ogni impresa: riviste, libri, eventi, format e spot TV, materiali promozionali, studio e realizzazione di loghi e marchi aziendali.

Civicrazia

Venerdì, 27 Febbraio 2015 01:00

Giorgio Ariu Responsabile di Zona per le isole.

Scritto da
Territorio Civicratico - News 31. La Struttura Centrale dell'Organizzazione Territoriale Nazionale di Civicraziaè costituita da sette Responsabili di Zona:Per il Nord1. Claudio Cavalieri d'Oro, Responsabile di Zona Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta;  Emilia Romagna, Liguria e Toscana;2. Daniele Berti, Responsabile di Zona Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige.Per il Centro3. Manlio Madrigale, Responsabile di Zona Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo.Per il Sud 4. Maria Luigia Primiani, Responsabile di Zona Molise; 5. Lucia Fiorentino, Responsabile di Zona Campania e Calabria;6.…
Territorio Civicratico - News 11. Abbiamo  proceduto ad un'incisiva riforma dell'Organizzazione Territoriale Nazionale di Civicrazia.Il Responsabile di Zona  (regionale o sovraregionale) rappresenta Civicrazia nella Zona,nomina i Responsabili regionali (se la Zona è sovraregionale), provinciali e locali,promuove idee e battaglie di Civicraziae coordina le associazioni civicratiche sul territorio.2. I Responsabili  di Zona regionale e sovraregionale sono  pubblicati e aggiornati sul Sito di Civicrazia.I Responsabili di Zona regionale e sovraregionale possono utilizzare carta intestata di Civicrazia per le loro attivita', indicando uno…
Lunedì, 15 Luglio 2013 23:14

Civicrazia

Scritto da
La coalizione di Associazioni e soggetti di Civicrazia, impegnati affinché il potere pubblico sia davvero al servizio del Cittadino. Ne fanno parte oltre 4000 Associazioni impegnate per la tutela dei diritti e per la rappresentanza di rilevanti interessi sociali. Giorgio Ariu e' il Referente Territoriale per la Sardegna. Del Comitato Guida di Civicrazia fanno parte le Associazioni che rispettano rigorosi standard qualitativi quali:   ANGELS ( http://www.loveangels.it/ ) ANGELS è un'Associazione Culturale e di Solidarietà senza scopo di lucro che…
Domenica, 21 Aprile 2013 14:25

Aderenti

Scritto da
GLI ADERENTI ALLA RETE DI CIVICRAZIA: 01.    Dimensione Europea02.    Antiracket03.    Exodus04.    Green Peace05.    La Caramella Buona06.    Lions07.    Lega Anti Vivisezione08.    Telefono Amico Italia09.    Organismo Unitario dell’Avvocatura Italiana10.    WWF11.    Unione Italiana Ciechi12.    Unione Coltivatori Italiani13.    Adiconsum14.    Angels15.    Segreteria Regionale Cittadinanzattiva Sardegna16.    Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici17.    Telefono Azzurro18.    Associazione Nazionale Difensori Civici Italiani19.    Libera20.    Movimento di Volontariato Italiano21.    Movimento Consumatori22.    Manager Italia23.    Adiconsum24.    Associazione Nazionale Portavoce25.    Associazione Nazionale Diversamente Abili Italiani
Domenica, 21 Aprile 2013 14:21

Referenti dei Gruppi

Scritto da
Determina n.17 / ultima versioneRoma, 24 marzo 2013   l Messaggeri Civicratici e Referenti dei Gruppi per la sovranità del popolo Il Segretario Generale di CivicraziaVISTO l'art. 1 della Costituzione;RILEVATA la necessità di procedere per l’attuazione piena della statuizione costituzionale in materia di sovranità del popolo;VISTO il Quaderno del popolo;RILEVATA la necessità che il popolo non sia una massa amorfa manipolabile da politicanti bensì affermi la sua sovranità, costituzionalmente prevista;RITENUTO che i diritti costituzionalmente previsti devono essere al più presto…
Domenica, 21 Aprile 2013 14:17

Mahatma Gandhi

Scritto da
"Diventa il cambiamento che vuoi vedere.”Mahatma Gandhi   Volere una vita ben modellata sulle proprie personali esigenze è il sogno di ognuno di noi. Un volere, questo, che non è indice di egoismo o presunzione quanto piuttosto segnale di un habitat naturale in cui il gioco delle parti è ben suddiviso. Il viaggio da compiere per arrivare a questo equilibrio sicuramente è più o meno impegnativo ma non impossibiie. Basta rimboccarsi le maniche e guardare con fiducia il domani. Cosa…