GIA COMUNICAZIONE di Giorgio Ariu
Dal 1971 raccontiamo e promuoviamo le meraviglie della Sardegna: le sue coste, la sua gente e le sue tradizioni. Attraverso le nostre riviste, i nostri libri, e le campagne su misura per ogni ente pubblico e privato. La nostra Casa Editrice offre sistemi integrati di comunicazione per ogni impresa: riviste, libri, eventi, format e spot TV, materiali promozionali, studio e realizzazione di loghi e marchi aziendali.

Come si Mangia

come si mangia logo
Come si mangia
Periodico di cultura alimentare e caro vita
Reg. Trb. di Cagliari n° 386 del 5/10/1979

Giovedì, 20 Febbraio 2014 16:06

Ispinigoli Hotel Ristorante

Primo in italia nel sondaggio gastronauta sole 24 ore. Il ristorante, la cui fama ha valicato i confini territoriali e nazionali, offre una cucina di mare, combinata con la tradizione sarda e propone anche un menù per chi soffre di intolleranze. Una cantina invidiabile con settecento etichette di vini, sardi, nazionali e qualche nome straniero. Materie prime a chilometro zero, ma davvero: il locale ha a disposizione cinquanta ettari di terreno occupati da vigneti coltivati al 90% a Cannonau e…
Giovedì, 20 Febbraio 2014 16:27

Gli Antichi Ovili di Orroli

NELL’ ALTOPIANO SOVRASTANTE IL PAESE DEI CENTENARI E IL GIGANTE ROSSO  Immerso nel passato, a ridosso del parco naturale-archeologico di Su Motti e del vulcano “Pitziogu”, abbiamo l’opportunità di trovare il villaggio turistico “Antichi Ovili” di Orroli. Andremo così alla scoperta di una inedita Sardegna fortemente impregnata di tradizioni antiche e di cultura agro-pastorale. Oltre alla possibilità di pernottare in caratteristiche “pinnettas” edificate con tecniche e materiali riconducibili al periodo nuragico, si può anche gustare la sapiente e sapida cucina…
Giovedì, 20 Febbraio 2014 16:41

Santu Lussurgiu - antica dimora del Gruccione

UN ALBERGO DIFFUSO DI GRANDE CHARME CON RISTORAZIONE RAFFINATA L’Antica Dimora del Gruccione, è un albergo diffuso a tre stelle, ubicato in via Michele Obinu, 31 nel centro storico di Santu Lussurgiu, che lavori di ristrutturazione eseguiti magistralmente, hanno permesso di conservare. La struttura è ubicata in più stabili e ha rispettato e valorizzato le specificità abitative esistenti, con le camere ricavate usando tre edifici inseriti magnificamente tra le caratteristiche case di basalto dell’antico borgo montano. Nell’edificio principale, una casa…
Giovedì, 20 Febbraio 2014 16:38

Ristorante Santa Rughe a Gavoi

Un gioiello incastonato nel centro storico di Gavoi, il ristorante Santa Rughe di Franco Podda, oltre a riproporre i tradizionali piatti in chiave moderna, con fini profumi e sapori atavici, impreziosisce le pietanze con appetitose novità alternando terra e mare e accompagnando il tutto con corposi, ma delicati e inebrianti vini in un contesto piacevole e festoso, completato da un accogliente e caloroso servizio.
Pagina 1 di 3