GIA COMUNICAZIONE di Giorgio Ariu
Dal 1971 raccontiamo e promuoviamo le meraviglie della Sardegna: le sue coste, la sua gente e le sue tradizioni. Attraverso le nostre riviste, i nostri libri, e le campagne su misura per ogni ente pubblico e privato. La nostra Casa Editrice offre sistemi integrati di comunicazione per ogni impresa: riviste, libri, eventi, format e spot TV, materiali promozionali, studio e realizzazione di loghi e marchi aziendali.

Escursioni

Domenica, 09 Febbraio 2014 21:00

CASCATE DI MURU MANNU

Scritto da
  Soprattutto in primavera, tempo di fiori ma anche di condizioni meteo incerte con improvvisi rovesci che alimentano i corsi, normalmente in secca, dei tanti fiumi e torrenti della nostra isola, è uno dei periodi migliori per gustare questa escursione.E dunque’ questa la stagione migliore per godere delle tante cascate che si rianimano, dando un aspetto al paesaggio Sardo così inusuale ma anche cosi suggestivo che davanti a tanta meraviglia si è colti spesso da un brivido d’emozione. Emozione che…
Venerdì, 31 Gennaio 2014 17:52

LA “GOLA DI PIRINCANES” E “CASCATE RIO FORRU”

Scritto da
Il versante orientale del Gennargentu, soprattutto l’area ricadente nei comuni di Arzana e Villagrande, offre spunti paesaggistici e naturalistici inconsueti per la tipologia orografica della zona.  Uno di questi, la gola di Pirincanes e le cascate del rio Forru, offre la possibilità di effettuare una facile escursione nel cuore del “Massiccio del Gennargentu” e cosi poter godere di una zona ancora intatta che vede a tutt’oggi pochi frequentatori.  Giunti all’amena frazione di Villanova Strisaili, stupendamente distesa lungo le sponde del…